Welcome to Istituto Comprensivo Statale Giuseppe Tomasi di Lampedusa   Click to listen highlighted text! Welcome to Istituto Comprensivo Statale Giuseppe Tomasi di Lampedusa

Alunni

19 Giugno 20 Articolo

Assegnazione borsa di studio alla memoria di Viviana Meli

Oggetto: Assegnazione borsa di studio alla memoria di Viviana Meli agli studenti di classe terza scuola Secondaria di Primo Grado Circolare 149

17 Giugno 20 Articolo

Pubblicazione Esiti Valutazione 2019/2020

9 Marzo 20 Pagina

Didattica a Distanza

A tutti gli alunni Care alunne e cari alunni, in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus, insieme con i vostri docenti vogliamo continuare a seguirvi offrendovi e garantendovi il miglior servizio possibile. Per questo, dal 9 marzo e nei giorni a seguire, finché sarà necessario, le lezioni della scuola continueranno a distanza.  Come sapete,    »

28 Marzo 19 Pagina

L’uomo dei record

L’uomo dei record Angelo D’Arrigo (Catania, 3 Aprile 1961 – Comiso, 26 Marzo 2006) Vive a Parigi fino al 1984, dove si laurea all’età di 20 anni all’Università dello Sport. Consegue i brevetti di istruttore di: volo libero, parapendio, guida alpina e maestro di sci. Arrivato ai vertici dei campionati di volo libero, diventato sia    »

24 Febbraio 19 Articolo

France en Chanson

La “France en Chanson” all’istituto D’Arrigo Tomasi di Lampedusa. Direttamente da Parigi la troupe del Théâtre Français International ha coinvolto gli alunni in uno spettacolo di animazione musicale fortemente sostenuto dalla Dirigente Scolastico Dottoressa Laura Sanfilippo. I ragazzi accompagnati dalle prof.sse Riggeri Rita e Restivo Santina hanno partecipato con grande entusiasmo e motivazione. Prima dello    »

29 Gennaio 19 Articolo

lo Spreco Alimentare

Oggi 29 gennaio, grazie al contributo del Rotary, si è discusso di Spreco alimentare

29 Gennaio 19 Articolo

Giorno della Memoria

2 Maggio 18 Articolo

CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A GARANZIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ PER IL 03/05/2018 CAUSA AVVERSE CONDIZIONI METEO. Ordinanza n. 15 Sindaco

16 Aprile 18 Articolo

Disposizioni operative emergenza morbillo

4 Dicembre 17 Articolo

Autorizzazione uscita autonoma alunni

Click to listen highlighted text!